Brintellix 20 mg al giorno e non ho mai avuto effetto da settembre

Da settembre prendo brintellix 10 mg due compresse al giorno ma non ho mai sentito benefici, il mio psichiatra dell'asl locale sta continuando a darmi il brintellix ma con aiuto di deniban e sempre più gocce di delorazepam, a prescindere che cambierò assolutamente dottore perché è sempre irreperibile e quando io cado nei miei stati depressivi, ho una forte ansia da non raggiungere l'asl di appartenenza...io vorrei tornare di nuovo al cymbalta.
, avevo problemi di disfunzione ma almeno non stavo malissimo come sono stati in questi mesi con l'assunzione del brintellix...non mi riconosco più per irritabilita nervosismo scatti di ira e depressione acuta...altra cosa è che è stata licenziata la mia psicologa ma non hanno provveduto da settembre a sostituirmela...io mi sento totalmente abbandonato e a questo punto vorrei andare da un privato...scusate ho scritto queste parole di getto nel pieno della disperazione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Sono appena riuscito a vedere lo psichiatra......volevo chiedere se era giusto sostituire il brintellix a questo punto visto che non trovavo di nessuna efficacia il farmaco.

Mi ha dato faxilax 50 mg (come cymbalta ma senza effetti collaterali)

Dalle vostre esperienze è un farmaco molto più efficace del brintellix?Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Non capisco come si possa affermare che il farmaco è simile ad un altro e che non dia effetti collaterali

È desvenlafaxina ed ha una azione recettoriale simile al farmaco che ha già preso.

Mi pare che si vada a tentativi casuali piuttosto che nel tentativo di trattare il suo disturbo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Dottore mi sta dicendo che praticamente il mio psichiatra ha mentito? Questa cosa mi rattrista tantissimo....mi ha detto che ha lo stesso funzionamento del cymbalta Ma con meno effetti sulla sfera sessuale....dottore non lo so io vorrei cambiare psichiatra ma vorrei trovare qualcuno che faccia consulti tipo in videochiamata
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Non ma mentito ma è inutile spiegare azioni dei farmaci per giustificare minori effetti collaterali.

È più utile stabilire una terapia in funzione dei sintomi per trattarli al meglio

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/