Posso sospendere zarelis 37,5 e lo xanax da 0,25 con il tavor ?

Buongiorno,
Sto assumendo da 3 gg lo Zarelis da 37, 5 una compressa al mattino, e lo xanax sa 0.25 due compresse mattina e pomeriggio e poi tavor da 2, 5mg prima di dormire
Il problema è che dormo 4 ore e durante il giorno non sto benissimo...
Chiedevo se potevo sospendere il Zarelis e lo.
xanax con le goccie di tavor?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Con il lorazepam ( tavor) può avere un sollievo temporaneo sull' ansia. La venlafaxina ( zarelis) può dare un aiuto a lungo termine. Non mi sembra una buona idea la sua. Semmai può considerare con il suo medico di usare una sola benzodiazepina, per dormire e come ansiolitico diurno, a dosaggi diversi. Infine, in questo momento sta prendendo troppo lorazepam per dormire. Tali dosaggi sono giustificati solo per periodi limitati.

Dr Giovanni Portuesi