Fluoxetina e stanchezza

Buongiorno.

Assumo da 1 mese esatto 20 mg di fluoxetina per disturbo disforico premestruale.

Devo dire che questo mese i malesseri dovuti a questo disturbo sono stati minimi ma io mi sento perennemente stanca.

Non ho voglia di far niente se non di stare a letto.
Possibile che questo farmaco non mi attivi ma anzi mi butti così a terra?
Anche l appettito è aumentato, mentre la prima settimana di assunzione con metà dosaggio avevo perso 2 kg per poi recuperarli e anche di piu.

Premetto che la notte da quando assumo questo farmaco dormo malissimo.

Ho risvegli ogni ora circa ma per poi riaddormentarmi subito ma con un sonno leggero.

Sotto consiglio medico sto assumendo ansiolev 30 gocce e devo dire che sto dormendo meglio.

Non bene come prima dell assunzione del farmaco ma almeno ora ho meno risvegli e un sonno più profondo.

Cosa mi dite a riguardo di questa stanchezza?

Ovviamente ne parlerò con lo psichiatra ma tra un 20 giorni.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Dorme peggio ed è più stanca / svogliata quindi ?
Il medico deciderà magari di cambiarlo, visto il bilancio

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
E si in concomitanza con questo farmaco si è verificato questo .