Terapia farmacologica consulto su interazione medicinale

Buon giorno, o dei sitrubi psichici distrurbo ossessivita compulsitivita, depressione maggiore, attacchi di panico, ansia grave con fascicolazioni muscolari senza farmaci, nel 2013 o iniziato terapia farmacologia perche ero peggiorato molto è avuto grave insonnia e sentivo stanco tutto il giorno e il mio desiderio era dormire e basta.
o inziato terapia con daparox 40 mg e ansia e sparita ma non depressione e ossessivita cosi dotttssa a aggiunto olanzapina lilly 5mg e d estato ottimo risucvico a dormire anche 10 15 ore a notte cosa molto sollevante per me... ha settembre 2023 sono caduto in grave crisi deprressivvo e non risucivo a dormire cosi il centro salute mentale mi a cambiato daparox con zarelis portato a 300 mg mantendeno olzanpaina lilly 5mg con valdorm 15 mg per domrire al bisogno ma non avuto nessun risultato.
o cambiato specialista perchè centro salute mentale tempi troppo lunghi è mi a prescritto quietapina 50 mg adesso alzata ha 100 mg + zarelis 150 mg sospendendo olanzapina.
da quando o ssospeso olazanpina la situazione essere peggiroata molto, non risuvio a dormire e mi venivano forti pensieri ossessivi come paura di non dormire e paura di fare la vacanza per paura di non dormire oltre per la paura e ansia mi venivano salti muscolari chiamate fasciolazioni per ansia e pensieri osseissivi di paura di non dormrie e la notte mi giravo nel letto con pensieri in testa senza riuscire a dormire e molto stanco tutto il giorno dopo.
il medico mi che mi vedrà il 15 di aprile detto in attesa di riprendere olanzapina 5mg e quitapina 100 mg + zarelis 150 mg.
ma a detto che vuole cambiare zarelis con anafranil.
da quando o ripreso olanzapina o avuto sollievo sono risucito a dormire e poensieri cattivi e paura e angoscia di non dormire molto minima.
volevo chiedere olaznapina e quitapina si possno prendere insieme o anno interazioni?
grazie e buona gironata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Segua le terapie come vengono indicate dal suo specialista senza fare troppi pensieri sopra

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/