Come scalare mirapexin 0.7mg usato per la depressione

Gentilissimi,
da due anni assumo Mirapexin 0.7 in unica soluzione al mattino per curare una depressione maggiore.
Inoltre uso anafranil 0.25 una volta al giorno e Gabapentin 300 due vole al giorno Da quando uso il Mirapexin ho sperimentato una tendenza maggiore ai vizi, fumo molte sigarette, ho più voglia di assumere alcolici e sono aumentato di peso.
In attesa dell'appuntamento col mio psichiatra, programmato per il mese prossimo, volevo sapere qual'è la modalità migliore per scalare il farmaco.
Preciso che non ho intenzione di prendere inziative senza il controllo medico, ma capire se questi sintomi sianocollegati all'assumenzione del farmaco (da quanto ho letto è probabile), e in quanto tempo sia possibile scalare il farmaco.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
la scelta di riduzione/variazione del trattamento farmacologico resta del suo psichiatra al quale deve fare riferimento secondo le scelte che egli riterrà opportuno applicare nel suo caso specifico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/