Ho timore di assumere il lantanon

Gentilissimi Professionisti Psichiatri, vi spiego la mia situazione, sono in cura da uno specialista psichiatra da circa un anno per problemi di ansia generalizzata, attacchi di panico, ossessioni e paure somatiche post forte depressione.
Il mio medico curante inizialmente ha iniziato una terapia farmacologica con Elopram 12 gocce mattino e sera + Tranquirit 15 gocce mattina e sera e Levopraid stesso dosaggio del Tranquirit.
Poi il tutto abbinato ad una psicoterapia.
Dall'inizio della cura ho iniziato ad avvertire miglioramenti nel mese di Agosto 2023, cercando pian piano a riprendere in possesso la mia vita, calcolando che non riuscivo più a fare nulla.
Purtroppo il Levopraid mi ha fatto ingrassare di circa 20 kg come effetto collaterale e per questo motivo il medico me lo ha tolto facendomi assumere il Norcapto, purtroppo dopo un mese anche questo farmaco mi ha fatto male.
E ora vorrebbe io prendessi il Lantanon abbinato al Tranquirit e Elopram, e a dir la verità ho molta paura... Ho necessità di essere tranquillizzato che possa essere aiutato e avere il coraggio di prenderlo anche questa sera.
Vi ho fatto il riassunto dell ultimo anno avendo iniziato seriamente una cura con professionisti validi ma tenere presente che io vivo questo incubo dal 2018 in seguito ad un forte attacco di panico con senso di morte, e da ciò sono rimasto traumatizzato, non avendo più coraggio, fiducia in me stesso e Forza.
Il Lantanon potrebbe aiutarmi?

Grazie in attesa di un gentile riscontro.

Luca
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il suo psichiatra decide una terapia ritenendo la terapia adatta alla sua situazione.

Il funzionamento sarà valutabile con l'assunzione della terapia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/