Alprazolam

Gentili dottori,
Sto seguendo una terapia che mi ha prescritto lo psichiatra che comprende Cipralex, Lamictal e Delorazepam.
Per un po' di tempo ho sostituito il Delorazepam con Alprazolam che poi ho sospeso.
Ho assunto occasionalmente anche il Levopraid contro il vomito.
Ho iniziato ad avere dei sintomi strani e mi chiedevo se potessero essere legati all'assunzione o alla sospensione di Alprazolam.
I sintomi comprendono un sapore metallico in bocca e un senso di affaticamento/ giramenti di testa forse dovuti alla pressione bassa.
Inoltre ultimamente ho l'abitudine di uscire di casa la mattina senza aver fatto colazione.
I sintomi sono iniziati in seguito a uno sforzo fisico in palestra.
Mi chiedo quindi se questi sintomi siano dovuti ai farmaci assunti o meno.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Una descrizione generica non consente di sapere da cosa dipendano.

Li riporti al suo psichiatra.

La terapia che assume deve essere presa a stomaco pieno.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/