Buonasera il mio medico mi ha prescrittodeniban 50 mg

Buonasera il mio medico mi ha prescritto Deniban 50 mg e il resto della terapie è il seguente:
Litio 600
Lyrica 125 mg
Surmontil 70 gtt
Nozinan 50 mg
Tavor 2, 5 mg
Una mia amica mi ha detto che Deniban è pericoloso e mi ha impaurito.
Che ne pensa?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
Utente
No, la mia amica non è medico, ma mi ha impaurito perché sono fragile. Volevo sapere per tranquillità, visto che il mio psichiatra oggi e domani non è reperibile. Grazie