Psicofarmaci e colecistectomia scosse alla testa

Buongiorno, ho 25 anni e prendo fluvoxamina 75 mg da circa 10 anni.

Ho sempre avuto scosse alla testa e pressione molto bassa se per caso dimenticavo di assumere la pastiglia (anche in ritardo di un ora) oppure se ne assumeva troppa.

Sono stata operata di colecistectomia il 17 aprile e dimessa il 19.
Ho iniziato a una decina di giorni dall'intervento ad avere scosse alla testa e corpo nonostante io non stia cambiando niente nell'assunzione dello psicofarmaco, né ritardi, né errori.

Ho scosse, brividi di freddo con caldo e sudorazione.

Da quando mi sono operata assumo eparina, tachipirina (per i primi giorni ogni 8 ore e brufen all'occasione) gastroprotettore e deursil.

Ora mi chiedo, perché dopo 10 giorni iniziano questi problemi?
Mi sono sovraccaricata con gli antidolorifici?
Il problema è il brufen?

Non ho idea.
Non so cosa pensare.
Ho smesso di prendere antidolorifici da almeno 3 giorni e soprattutto di sera mi succedono questi sintomi, ma anxhe di giorno sono invalidanti.
Chiedo aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Potrebbe essere un problema nell’assorbimento del farmaco.

Faccia rivedere la questione dal suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Ma dopo 10 anni tutto all'improvviso? Prima dell'operazione andava tutto bene, una decina di giorni dopo è iniziato tutto invece, non è strano?