Disturbo ossessivo cronico

Salve, dal 18 Aprile assumo al mattino Efexor 150 mg, e 5 mg di abilify, 75 mg di efexor dopo pranzo e Tolep 600 mg la sera.

Vorrei sapere se abilify porta un pó di sonnolenza (quando prendo al mattino efexor e 5 mg di abilify mi sento un pó stanco, fiacco).
Inoltre abilify potenzia l'effetto di efexor?

Vorrei sapere, inoltre, se abilify aumenta le transaminasi (cioè se è epatotossico) e se, avendo una diagnosi di disturbo ossessivo compulsivo cronico, con discontrollo degli impulsi), abilify è indicato nel discontrollo (nervosismo)
Grazie!
Buona domenica!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sono tutte domande correlate al doc perché evidentemente la prescrizione viene fatta in funzione della sua diagnosi e non per altri motivi.

Attenda che la terapia inizi a funzionare

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio dottore, non ho capito cosa significa "la prescrizione viene fatta in funzione della sua diagnosi e non per altri motivi."
Attendo una vostra risposta!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
Salve e grazie per il chiarimento.
Potreste gentilmente dirmi fra quanto tempo farà effetto efexor e abilify 5 mg
Grazie mille