Di nuvo extrasistole?

Buongiorno, volevo chiedere se questa volta era di nuovo un extrasistole e se potevo stare tranquillo.

Allora io ero steso sul letto e diciamo che già ho incominciato a sentirmi un po' strano, adesso non riesco a spiegarmi, comunque visto che mi sentivo un pochino strano mi sono alzato e dopo 2 secondi ho avuto questa aritmia, prima tonfo al cuore e poi 4-5 battiti accelerato, come palpitazione irregolari che si percepivano anche non mettendo la mano al petto, e poi è tornato normale
È di nuovo extrasistole?
E poi secondo voi che mi sono sentito strano primo di extrasistole che a pensare?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Banale extrasistole complicato da una grossa dose di ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso