Effetti hashis

Salve
Ho 17 anni e ho fatto un errore della mia vita che non ripeterei e che purtroppo social e amici fanno passare come un nulla di che...11 giorni fa ho fumato dell'hashish (sicuramente con molto THC) all'incirca 4 5 tiri in una volta all'inizio non sentivo niente dopo 15-20 minuti e iniziato a pompare forte il cuore ed ero in uno stato di confusione...sono andato al pronto soccorso per tachicardia e per il fatto che sentivo sensazione di calore nel petto (premetto che non sono svenuto ne niente ero abbastanza lucido apparte che ero lento a rispondere alle domande) e mi hanno dato del loprazepam...ora non mi ricordo se dopo o prima il tranquillante ma a poco a poco sentivo mani piedi e tutto il corpo formicolare, non riuscivo a muovermi e se lo facevo in un modo goffo e malriuscito sentivo la sensazione del tatto delle mani abbastanza bassa come se non sentissi più il mio corpo ed ero moltissimo confuso mi fissavo sulle cose tipo oggetti ecc incantandomi.
Dopo 1 giorno e mezzo mi è passato del tutto, andando al dunque vorrei chiedere se adesso potrei avere una trombosi in corso o danni permanenti premetto che mi sento meglio apparte ansia qualche volte per l'accaduto però vorrei essere certo che non mi arrivi un'aritmia di nuovo (non ho problemi al cuore) e vorrei sapere che cosa mi consigliate di fare, grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
si tratta di effetti diretti del THC , una volta eliminato dall'organismo svaniscono gli effetti; può stare tranquillo per eventuali effetti comunque le sconsiglio di farne uso anche saltuariamente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.