Come usare i farmaci per ipertensione

Buongiorno dottore,
io prendo per la pressione e l'aritmia Bisoprololo e Ramipril nella dose di 1, 25mg entrambi nello stesso momento al mattino.

Sto avendo però degli episodi di battiti irregolari da quando ho iniziato l'assunzione.

Volevo sapere se sarebbe meglio prenderli a distanza uno dall'altro di qualche ora ed eventualmente in quali orari.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Li puo' assumere antrambi assieme.
Tenga presente che l'effetto antiipertenvivo del ramiprila si ha quando si assume duie volte al di, dal momento che il farmaco dura ij circolo circa 12 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso