Esito holter cardiaco

Buonasera,
chiedo consulto in merito all'esito dell'holter cardiaco 24h di mia madre di 72 anni:
Battiti totali 84442
Bradicardia 5802 battiti 7%
FC media diurna 65-66 min, FC media notturna 58 min
FC max 85, min 47
Rari battiti ectopici atriali, circa 120, in 6 in coppia, in 1 ripetitivi per 3 battiti, in 2 bloccato.

1 battito ectopico ventricolare
PQ BAV I 0, 24sec
QT, ST nella norma

Assume Atenololo, Tirosint, Glucophace, Cardioaspirina.
Non fuma, non beve alcolici.

Soffre di diabete mellito tipo 2, ipertensione, dislipidemia, tiroidite haschimoto, gastrite autoimmune
Segnalo ecocolodoppler tronchi sovraortici: destra con placca iperecogena di stenosi 55%, sinistra 35%
Ecocolordoppler evidenzia aortosclerosi

chiediamo un consulto in merito all'holter e alla situazione complessiva, come si consiglia di procedere?

Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi,pare non ci sia alcunche di preoccupante a parte un banale blocco AV di primo,grado

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso