Ansia o ipertensione?

Buongiorno, mi sono già rivolto al dottor cecchini a causa di sintomi ansioni ed è sempre stato molto disponibile nelle risposte.
Per cui mi scuso se l’interpello nuovamente.

Ieri sera sono andato a letto abbastanza agitato ma nulla di che, nella notte mi sono svegliato numerose volte con i battiti molto alti ma ho comunque ripreso sonno tutte le volte.
Questa mattina prima di recarmi a lavoro ho misurato i valori di pressione ed erano 145/95 e 110bpm.
Io solitamente ho valori nella norma, perfetti, secondo voi quelli di sta mattina sono dovuti all’ansia oppure c’è dell’altro?
Da poco ho richiesto un consulto anche in neurologia a causa di dolori alla testa, fitte alle orecchie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Deve decidersi di curare l,ansia con uno specialista

cordialita

ecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Io ovviamente sono già stato da uno specialista e le cose sono migliorate molto, ma purtroppo mi si parano davanti delle situazioni che non dipendono da me e fatico un po’ a gestirle. Perdoni ancora il disturbo, grazie per la sua risposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Nessun disturbo, si figuri

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso