Dolore toracico

Salve, da ieri pomeriggio avverto non sempre delle fitte al centro del petto, ogni volta che mi viene vado in panico e inizia a battere il cuore in modo accelerato, non dura molto...il dolore (o fitta) dura un paio di secondi e sparisce...mentre dormivo volevo girarmi dall’altra parte e mi è venuta questa fitta, sono entrata in panico e mi sono svegliata non riuscendo più a prendere sonno...a novembre sono andata in ps poiché avevo dolore al lato destro del petto...mi hanno effettuato esami B-troponina TnT POCT <10 e il riferimento era <30...Sono un po’ preoccupata per queste fitte/dolore
Posso fare qualcosa?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono tipici dolori intercostali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta posso prendere qualcosa per fa sì che si allevia un po’ il dolore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Banali antinfiammatori che il suo medico potrà prescriverle

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso