Dolore braccio sinistro

Save dottore, ho 21 anni ed è passato esattamente un anno dalle mie ultime analisi del sangue ed Ecg al cuore ed era tutto perfetto.
Da tre giorni dopo diversi mesi sto avendo dolori al braccio sinistro soprattutto nella parte superiore, alcune volte è persistente altre lo sento di meno e a tutti questo si accompagna spesso mal di stomaco (ma mangio comunque qualsiasi cosa) e anche dolore al collo ma molto di meno rispetto al braccio.
Sono molto preoccupata che sia qualcosa a livello cardiaco visto che non visito il cuore da circa un anno.
Spesso alcune notti capita che sobbalzo nel sonno per la tachicardia. Ho molta paura che in un anno a distanza di quelle analisi possa essere successo qualcosa al cuore anche se ho 21 anni. Potrebbe essere il cuore?
Dovrei effettuare nuovamente un altro ecg?
La ringrazio per una eventuale risposta e per la pazienza.
Grazie mille.
Premetto che vado in terapia per risolvere la mia ansia e questo braccio non mi aiuta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali dolori muscolari conditi con una notevole quota ansiosa

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso