Dolore come spilli o coltellata altezza del cuore a riposo

Buongiorno,
chiedo scusa per il disturbo.

Ieri sera mentre ero semi sdraiata nel letto per leggere un libro a mio figlio, ho avvertito una fitta molto dolorosa al cuore.

Non riuscivo a muovermi liberamente a causa del dolore.

La fitta sembrava come un enorme spillo conficcato nel petto.

Ho aspettato qualche minuto per vedere che mi passasse, senza allarmarmi troppo perché mi è già successo un altro paio di volte la stessa cosa (una volta camminando e una volta mentre ero seduta a tavola - nei mesi scorsi).

Passata la fitta ieri sera tutto è rientrato, ma non nego di essere rimasta agitata.

Soffro di extrasistoli (individuate durante una visita dal medico) , ma che sono state classificate dal medico come benigne e non pericolose.

Queste fitte che avverto mi agitano molto.

Se poteste darmi un parere aggiuntivo ve ne sarei grata.

Grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
I dolori trafittivi, anche se intensi, non sono mai di origine cardiaca, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso