Mio padre 70 anni ha avuto un infarto e gli hanno fatto 2 stent ora nt bnp 2400 è normale?

Mio padre 70 anni ha avuto un infarto e gli hanno fatto 2 stent uno in urgenza e uno 2 giorni dopo.
ora nt bnp 2400 è normale dopo un infarto fatto 6 gg fa?
perchè dall'ospedale l'hanno dimesso dicendo che ha una ripresa un po lenta e che l'infarto ha colpito la punta del cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
FA part del quadro clinico. >Non so l'eta di suo padre, ne' la funzione renale ne' tantomeno il referto della ecoghrafia o la terapia in atto, quindi piu di tanto non posso esserle utile

cordikalita' cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso