Pressione e paura di problemi al cuore

Buongiorno dottori sono un po’ di giorni che ho la pressione bassa sempre sui 89/50
Se la misuro ancora magari fa 90/ 53
Fra cui dolore alle gambe e sudorazione fredda a piedi mani e ascelle

Altri sintomi come la tachicardia o dolore mandibolare o al torace li associo generalmente ad ansia (essendo ansiosa e sotto cura con lexotan)

Ho 25 anni ed Ho effettuato una visita cardiologica ad ottobre ed analisi del sangue a dicembre tutto regolare, niente fuori posto.

Secondo voi questa pressione con questi dolori sono collegati?
Rischio davvero un infarto o un collasso circolatorio?

Dovrei recarmi al pronto soccorso per qualche urgenza visto il mio stato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei
Mi rischia assolutamente alcunché
Mangimpiu salato e beva due litri di acqua al giorno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso