Fitte al petto, schiena e dolore al braccio sinistro

Gentili Dottori,
è da qualche settimana che avverto delle fitte al petto, localizzate in tutto il petto, dalla durata di qualche secondo per poi scomparire e ricomparire durante il giorno.

Avverto anche un bruciore di stomaco, specie a stomaco vuoto.

Inoltre ho un dolore alla scapola sinistra, come se fosse bloccata, e dolori al centro della schiena sulla parte dorsale.

Ho eseguito circa 7/8 mesi fa una visita cardiologica, in quanto i sintomi sono comprarsi circa 1 anno fa, a mesi alterni (ci sono mesi in cui avverto meno dolore, e mesi come questo, in cui avverto dolori più forti, che purtroppo non mi fanno essere tranquilla). Dalla visita cardiologica non è emerso nulla, ma ho paura si sia aggravata la situazione dato che ho effettuato tali visite diversi mesi fa.
Ho effettuato anche una risonanza magnetica senza Mezzo di contrasto, per valutare possibili ernie dorsali, la quale è risultata negativa.
Non so proprio cosa potrebbe essere. Ho paura si tratti di un problema cardiologico/ infarto.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
A parte che alla sua età non esiste l infarto il tipo è la durata dei suoi sintomi escljdononuna origine cardiaca

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso