Dolori dietro la spalla sinistra braccio petto

Salve dottore é da ieri che sto nuovamente riscontrando questi dolori che ho ahuro gia in passato, dolore meta brdccio sinistro dietro la spalla sinistra e botte al petto.
Cosa ouo essere?
Ho apaura che posso essere infarto.
Vorrei un consulto da lei.
Ho gia fatto visite cardiologiche quest estate e tutto ok
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Piu' volte le abbiamo risposto che i suoi dolori NON sono di origine cardiaca.

Liberissimo di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso