Ho dolori al petto, gomito sinistro, scapola sinistra, reflusso e dolore addominale. è infarto?

buongiorno
da un mese a questa parte soffro di reflusso gastroesofageo importante e da un paio di giorni avverto forti fitte nell’epigastrio, con conseguente perdita d’appetito.
Stasera, dopo un’esposizione al freddo di qualche ora, avverto dolore alla parte sinistra del petto, al gomito sinistro, alla scapola sinistra.

I due problemi potrebbero essere correlati?
È in corso un infarto del miocardio o un’angina pectoris?
Come posso risolvere entrambi i problemi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Alla sua età l infarto non esiste
I suoi sintomi sono collegati verosimilmente ad un reflusso gastroesofageo e a problemi muscolari

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso