Dolore petto e braccio destro.. cuore?

Buongiorno da circa 3 giorni avverto dolore al braccio destro come se fosse un dolore dentro l'osso, che melo sento dolorante, in più dolore al centro del petto che il dolore al petto che se mi tocco oppure mi muovo peggiora... la mia paura più grande può essere angina, infarto... sono in panico...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
"... in più dolore al centro del petto che il dolore al petto che se mi tocco oppure mi muovo peggiora... ", quindi assolutamente da angina, che alla sua eta' non esiste

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazzio tante per la risposta dottore... un'ultima cosa che gli volevo chiedere per il dolore al braccio destro cosa mi dice, sento dolore al braccio proprio dove c'è il muscolo che se premo dove mi fa male aumenta in più certe volte mi prende le dita delle mani sempre destra... può essere dovuto al fatto che lavoro al pc quindi stando sempre con il mouse in mano oppure scrivere sia questa la causa... in più sento dei sbandamenti come se fossi su una barca ...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Sono dolori osteomuscolari per i quali il suo Medico potra' prescriverle un banale ciclo di antiinfiammatori

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso