Ansia e dolori

Salve dottori.
Soffro d'ansia dal mese di agosto, la cura con xaxnax o, 50 3 volte al giorno e ciprolex mattina.
Mi è capitato 4 5 volte attacchi di panico.
Il mio problema e che soffro sempre di dolori al petto e braccio e ho sempre paura di avere un infarto... Ho fatto tutte le visite e il cuore sta bene.
Ma mi chiedo.
Anche quando non sono ansiosa è normale avere questi dolori?
Inoltre ho spesso mal di testa, soprattutto la tempia destra, mi fischiano le orecchie, mi sento spesso la testa pesante.
È normale?
Devo approfondire con cuore o è solo ansia?
Grazie per chi mi risponde
[#1]
Dr. Guglielmo Gigli Psicologo 21
Mi colpisce come parla in prima persona; "La Curo". Si è rivolto ad un medico specialista rispetto alla somministrazione e alla gestione dello xanax?

Dott. Guglielmo Gigli
Psicologo Clinico
Certified Professional Coach
Counselor ad indirizzo Psicobiologico

[#2]
dopo
Utente
Si sto in cura con psichiatria e psicologa
[#3]
dopo
Utente
L'ansia comporta tutti questi dolori fisici ?
[#4]
Dr. Guglielmo Gigli Psicologo 21
Bene, continui ad affidarsi ai colleghi e per i suoi disturbi fisici ne parli serenamente con il suo medico psichiatra. Tramite questa piattaforma non è possibile stabilire eventuale diagnosi. Sicuramente il disturbo d'ansia porta con sé una serie di disturbi psicosomatici, tuttavia sarà lo psichiatra a definirli rispetto al suo caso.

Dott. Guglielmo Gigli
Psicologo Clinico
Certified Professional Coach
Counselor ad indirizzo Psicobiologico

[#5]
dopo
Utente
E quali sono questi disturbi fisici ? Io ne ho già parlato , per me la cura non è adatta.