Vuoti di memoria

Buongiorno gentili dottori.
Vorrei delle delucidazioni su un' episodio che mi sta creando molta ansia.
Stavo lavando le mani e mi rendo conto che l' asciugamano non era a suo posto, cosa normale visto che il giorno prima avevo fatto la doccia e lo uso per asciugare i capelli.
Lo cerco a fondo in camera senza trovarlo, sul mobile del corridoio e ricordo di averlo cercato invano anche in cucina.
Esco di casa col proposito di prenderlo dalla cassettiera al mio ritorno e rimetterlo a posto.
Quando torno a casa infatti prendo un asciugamano dalla cassettiera in balcone e vado in bagno a sistemarlo ma mi rendo conto che l' asciugamano che ero sicura non aver trovato era stato rimesso lì, nella fretta.
Questa cosa mi dà un' ansia pazzesca perché non me la spiego
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.9k 186
Gentile utente,
le abbiamo già risposto due volte. Una visita neurologica sarebbe indicata, e anche un colloquio con un* psicolog*.
Non trascini in lungo senza diagnosi dei sintomi che se sono indice di malattia vanno affrontati, se sono indice di stress ugualmente non devono essere lasciati liberi di accrescere la sua ansia.
Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com