Chiarimenti su troponina t (hs)

Salve, vorrei un chiarimento.

Ho fatto delle analisi del sangue e mi è risultata la Troponina T (hs) con un valore di 6, 71 pg/ml.

Dai valori del laboratorio risulta dentro i valori massimi e minimi.
Potrei avere chiarimenti ed eventuali rapporti con la Troponina che si fa in ospedale per vedere se c'è un infarto?

Inoltre la mioglobina è 29, 2 Ng/ml.

Risultano fuori valori la B12 con un valore di 680, 5 PG/ml, sopra la soglia massima, e l'acido folico con un valore di 3, 22 Ng/ ml, al di sotto della soglia minima.
Il resto (IgG, IgM, IgA, omocisteina, ferritina, globuli rossi e bianchi, creatinemia) è tutto nella norma.
Ho fatto questi esami per frequenti dolori al petto, capogiri, stanchezza e cardiopamo.
Mi devo preoccupare per la Troponina?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
assolutwmente n9, come vede lei stesso e nei limiti normali
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso