Pressione sterno

buongiorno dottore volevo chiederle un consulto in quanto sono un po preoccupata, e da 4 gg che ho tutto il giorno una forte pressione allo sterno c9me se avessi un mattone sopra centralmente a volte mi prende il petto sinistro e sotto la clavicola, ho nausea e dolore al braccio sinistro vertigini a volte.
ho eseguito i l mese scorso test sotto sforzo che andava bene, ecg e ecocolordoppler che ha rilevato lieve insufficienza tricuspide e mitralica.
Esami del sangue sono ok, soffro di cardias incontinente ma non ho mai avuto questi fastidi.
secondo lei poss9no essere di origine cardiaca questi sintomi?
ho pressione bassa e battiti bassi grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei sintomi, nonché la negatività dei recenti esami escludono una origine cardiaca

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso