Holter cardiaco

Buonasera e grazie per questo servizio.

Sono in cura x ca mammario con exemestante e triptorelina principalmente.

A livello cardiaco Ho aneurisma sia senza shunt, lieve im da minimo prolasso lembo anteriore e minima insufficienza valvola tricuspide.
No versamento periferico.

Di seguito esiti holter per suo giudizio e parere:
Ritmo sinusale con F.
C. compresa tra 39 bpm e 148 bpm e F.
C. media di 71 bpm.
PR nei limiti Assenza di pause patologiche.
9 BESV normocondotti.
RR Max 1, 634 QTc medio 396 ms.

Ho controllo tra qualche mese e a breve infusione ACLASTA vorrei capire se influirà ma soprattutto cosa è uscito dall'holter non capendo nulla di ciò che è scritto.

Grazie ancora per il tempo che vorrà dedicarmi! Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E' un Holter perfettamente normale, complimenti

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso