Cardiologia

Salve, ho bisogno di un consulto, con un ecocardio hanno riscontrato insuficenza valvola mitralica moderata con rigurgito moderato olosistolico.
, frazione d accorciamento 41%e atrio sinistro lieve dilatazione, ho palpitazioni setti impervi.
Fe al 74%, punteggio da 1 a 4 mi ha dato 2 ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Fe al 74%, punteggio da 1 a 4 mi ha dato 2 ringrazio per la risposta . Frase incomprensibile

Deve
Solo controllare annualmente quel rigurgito mitralico evitanti sforzi intensi o prolungati

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso