Dolore al petto

Salve.
È dal mese di agosto che soffro di ansia che curo con psicofarmaci.
Ho avuto pochi episodi di attacchi di panico.
Ho 26 anni e sono fumatrice...
Ho spesso dolori dal petto, sia altezza petto, sia sinistra a volte mi vengono anche dei forti spilli.
All'altezza petto sento come un prurito, un bruciore non so spiegare... Ho fatto già tutte le analisi.
Anzimi, elettronica, visita al cuore, eco al torace e risulta tutto perfetto...perché ho spesso questi dolori al petto?
Ho paura di avere un infarto da un momento all'atro... Inoltre ho sempre la pressione molto bassa... tra 90 60...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non ha alcuna paura di avere un infarto...altrimenti noin fumerebbe alla sua eta', specialmente se assumesse anticoncezionali.
Si prende in giro da sola.

Infine i suoi dolori che descrive NON sono di origine cardiaca per tipo e durata.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non prendo pillola anticoncezionale ma pillole per ansia. Sono consapevole che il fuma aumentato il rischio di infarti. Però dottore vorrei sapere questi dolori , queste scosse , da cosa derivano ? Mi fa male anche il braccio sinistro. È ansia ? O devo approfondire con il cuore ? Nonostante le visite sono tutte buone . Fatemi sapere. Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi mi può dare una risposta? Questo dolore sono due giorni che è localizzato altezza petto , sento tipo un prurito , bruciore non so spiegare... A ho piccole scosse a sinistra a volte anche quando starnutisco ....mi può rispondere per favore
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi lei sollecita una risposta dopo 4 ore..
Lei pensa che io sia a sua disposizione?

Se lei fuma e' inutile che faccia finta di essere preoccupata del suo giovane cuore.

Non le rispondero' piu' a quesiti sullo stesso argomento

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Mi scusi. Volevo solo sapere se ho qualche problema o è ansia!
[#6]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se la disturbo ancora...volevo solo sapere se questi dolori al braccio e petto sono attribuiti all'ansia o c'è qualcosa di più grave. Mi scusi se la disturbo.