Prurito al petto

Salve, ho 21 anni e il mese scorso ho fatto una visita cardiologica completa perché avvertivo fiato corto, dolore al petto, prurito al petto, sensazione di pesantezza e dalla visita è emerso che il mio cuore sta bene ed è tutto nella norma.

Da 2 giorni mi prude in petto, mi fa male in petto lato sx, ho difficoltà a dormire potrebbe essere ansia?

Vi ringrazione in anticipo per la risposta così mi tranquillizzo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ovviamente sè un problema ansioso
Il cuore .non prude .

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,forse mi sono spiegata male ma non mi prude il cuore,ogni tanto molto raramente sento prudere dove c'è lo sterno (e io lo chiamo petto) ma il cuore non mi dà problemi. Il fatto è che penso a cose brutte e negative e mi vengono subito giramenti di testa,dolore al braccio sx,sensazione di pesantezza in petto, difficoltà a dormire (più penso a mali brutti e più aumentano) perché quando non ci penso sto bene.