Mal di testa

Salve e’ da circa un periodo che sono affetto da mal di testa, nella parte sopra gli occhi, il mal di testa si alterna, a volte è più forte a volte no.
Noto di avvertire un senso di pesantezza, e di non poter riposare bene, poiché quando mi capita di svegliarmi durante la notte, ho sempre quella sensazione di dolore e pesantezza (pure mentre dormo) cosa può essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive sembrerebbe una cefalea tensiva ma ne parli almeno inizialmente col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro