Esercizio sbagliato e gravi problemi alla scapola

Salve, mi scuso per il disturbo, purtroppo nessuno sa dirmi cosa ho, e di conseguenza non riesco a trovare una soluzione, il problema e che i sintomi sono invalidanti, ed io non so più a chi rivolgermi.

Mi sono fatta male alla scapola destra nel 2021 ho fatto varie risonanze ed esami di cui la risonanza alla spalla risulta sottile falda fluida sottocoracoidea
E sottile falda fluida circonda il tendine del capo lungo del bicipite.

I giorni a seguire ho iniziato ad avere pulsazione continua alla scapola destra, il braccio dx non riuscivo più ad alzare sopra la testa ma solo a metà volto, debolezza al braccio destro, e sensazione di svenire sia da sveglia, che mentre dormivo, di scatto mi svegliavo con la sensazione di svenire, ho fatto varie visite ortopediche dove risulto positiva al palm-up a dx.
l'ultima visita ortopedica in settembre 2023 a cui ho spiegato tutto, mi ha fatto un esercizio al braccio, roteando, e nuovamente sento strappare la scapola, il medico mi dice che è normale e devo continuare a casa ed io lo faccio, i giorni successivi comincio a sentire le vampate ci calore, io ho sempre pressione bassa, sentivo tanto caldo e la pulsazione era sparita, il braccio riuscivo nuovamente ad alzarlo e nonostante il caldo continuo l'esercizio che mi aveva prescritto l'ortopedico, dopo qualche giorno dalla visita ho un'emorragia all'occhio destro, il caldo sparisce e la pulsazione alla scapola torna più violenta di prima insieme ad altri sintomi, fitte alla testa, vertigini, confusione, fitte fortissime alla scapola, al braccio, alla mano, fitte agli occhi, confusione, sensazione di occhi che sporgono verso l'esterno, ho fatto visita neurologa e risonanza dell'encefalo e al cervello e sono pulite, anche il doppler agli arti superiori è pulito, e i raggi all"intera colonna e cervicale risulta completamente pulita, sta di fatto che questa pulsazione alla scapola e forte e quando cammino veloce diventa più forte, come il battito del cuore, quando mi distendono a pancia sopra sulla scapola sento gli spilli su tutto il corpo, e le fitte forti alla testa, ho fatto fisioterapia, ma nessun risultato, solo un torcicollo durato 4 mesi che ha attenuato un po' i sintomi, adesso il torcicollo e sparito ed è tornato tutto molto forte, addirittura dolori all"inguine e all'appendice mi prescrivono amoxina ma alla fine il medico di base mi ha detto che non era appendice ma parestesie, adesso faccio anche tecar e laser e massaggio decontratturante con il fisiatra ma i sintomi sono più forti di prima, chiunque mi visiti mi dicono che non hanno mai visto un caso come il mio e che non sanno come aiutarmi, ogni giorno i sintomi diventano più forti, se qualcuno può aiutarmi io ne sarei molto grata.
mi dispiace per la lunghezza del mio racconto, ho provato a sintetizzare il tutto, senza successo.

tutti i giorni oltre a tutti gli altri sintomi sento come un filo che tira forte sopra la scapola, tutto questo cosa potrebbe essere, qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 255 24
Lei per i suoi disturbi ha peregrinato attraverso vari specialisti che ognuno nel suo campo ha escluso una patologia responsabile dei suoi disturbi
Le chiedo se ha mai praticato una visita cardiologica e un eco cardiogramma.
Le consiglierei inoltre una visita otorino onde escludere lesioni all’orecchio interno ed una visita odontoiatrica con una panoramica dell’apparato maxillo-mandibolare onde evidenziare un disassamento articolare dovuta a ipoplasia condiloidea.
La saluto cordialmente.

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, intanto la ringrazio per avermi risposto, da quando ho avuto questo trauma alla scapola sono stata costretta dai miei malesseri a fare varie visite ma senza successo,
Ho fatto visita cardiologica e a breve eseguirò Holter ed ecocardiogramma, l'ultimo ortopedico mi ha prescritto laser e tecar, ma da quando lo faccio la pulsazione la sento anche sulla pancia oltre che sulla scapola, e sopra la scapola sento come un filo tirare forte e bruciare.
Seguirò i suoi consigli per otorino e mandibola, anche se tutte le visite fatte fin'ora sono state negative, in quanto il problema è tutto concentrato sulla scapola e sul trauma, mentre le scrivo sono poggiata sul divano con la schiena e all'altezza della scapola destra c'è una forte pulsazione, non c'è un'esame specifico per vedere cosa è successo in quella zona?cosa è che continua a dare fastidio? Cordiali saluti anche a lei.
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 255 24
Ha mai praticato una risonanza magnetica del rachide cervicale e del cingolo scapolo-omerale?
Se la laser terapia e la tecar le procurano disturbi in altri settori le sospenda momentaneamente o indaghi quale delle due terapie è responsabile in altri distretti.
Mi creda è molto difficile fare un consulto per via internettiana senza avere un contatto diretto col paziente,perchè convintamente sostengo che non esiste la malattia,ma che esista il malato.
Le rinnovo i miei cordiali saluti.