Turba della conduzione intraventricolare destra in ecg peraltro normale

Salve ho 61anni (l'età in anagrafica di 31 anni è errata) ho deciso di fare per la prima volta un elettrocardiogramma ed è stato evidenziato questo: Turba della conduzione intraventricolare destra in ECG peraltro normale.
Cosa significa?
È preoccupante?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se vuole può inviarlo alla mia mail facendo riferimento a questo post
mail cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le ho girato la mail,grazie mille per la disponibilità.
[#3]
dopo
Utente
Le ho girato la mail da un pò potrei avere un suo parere in merito