Battiti irregolari

Salve dottori, io ho 23 anni ed è più di un che avverto irregolarità nel battito cardiaco, con giramenti di testa, dolore al petto e al braccio sinistro.
Sono stata in pronto soccorso un mese fa, mi hanno fatto L’elettrocardiogramma ed ecocardiogramma tutto è risultato nella norma.
Mi hanno quindi detto che probabilmente si tratta di stress, essendo che ho partorito 3 mesi fa nonostante questo io mi sento tranquilla ma questi episodi continuano ad apparire almeno 1/2 volte al giorno così mi sono rassegnata al fatto che potrebbe essere ansia come mi hanno detto.
A preoccuparmi invece è il fatto che a volte basta un minimo sforzo, tipo alzarmi dal letto per farmi partire tachicardie come se avessi scalato un monte, o quando mi stiracchio avverto un forte rallentamento del battito per qualche secondo per poi accelerare a scatti e infine tornare normale, l’episodio più brutto è stato quando con il rallentamento ho visto nero per qualche secondo.
Sarebbe opportuno fare qualche visita in più?
O è una cosa normale?
Mia nonna era cardiopatica potrei avere disturbi di questo genere?

Aggiungo dicendo che il mio medico di base a seguito le mie visite in pronto soccorso mi ha dato un gastroprotettore da assumere ogni giorno, ritenendo lo stomaco causa delle irregolarità, ma non sto avendo risultati.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Esegua un Holter cardiaco , così si tranquillizzerà

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottori come da lei consigliato ho eseguito holter cardiaco ,hm ho ritirato ora l’esito e dice Ritmo si usale per tutta la registrazione con Fc min 50bpm durante riposo notturno; fc max 129bpm. Rari battiti ectopici ventricolari isolati. Non pause significative. Mi sembra di capire che non c’è nulla di cui preoccuparsi giusto!?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Holter normale
Buona sabato

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore mi scusi, ma ultimamente sto avvertendo più spesso le extrasistole, a volte anche 3/4 di fila , gli episodi durante la giornata mi sembrano aumentati. Non so se effettuare altre visite, o semplicemente può capitare. Certo che mi stanno creando un po’ di disagio.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Se ha un gol te è normale significa che non ha aritmie .

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso