Dolori al petto che non passano

Salve dottori spero che qualcuno possa rispondere il prima possibile.
Premetto che ho avuto un’ablazione nel 2022, ora è da circa un paio di mesi che non sto bene, il 23 gennaio mi è stato diagnosticato un esito di pericardite, curata con brufen.
Continuo però ad avere dolori al torace e al petto, come l’altra sera che ho dovuto per forza sedermi perché mi mancava il respiro.
Ho fatto la visita cardiologica i primi di febbraio e sono stata ieri in pronto soccorso, è stato fatto ecg dove risultava tutto apposto.
Continuo però ad avere questi dolori in particolare stasera, sono come bruciori e spasmi e debolezza generale.
Come potrei risolvere il problema?
Potrebbe essere un problema alle coronarie?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Neretto NON problemi coronarici alla sua età
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dottore. Allora i dolori che continuo a sentore a cosa potrebbero essere dovuti?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Muscolari nevritici

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso