Fitte al petto parte sx

Buonasera,
Da ieri sera avverto delle fitte al torace nella parte sx è come un dolore forte come degli aghi che vanno a colpi e durano pochi secondi, poi smette, poi dopo un po’ a casa ricomincia.
Non lo trovo correlato a niente di particolare va e viene lo sento forse di più se mi spavento di qualcosa tipo vedo una macchina che sembra non fermarsi allo stop ed ecco che appare questo dolore ma mi succede anche mentre sono tranquilla a guardare la tv o mentre salgo le scale.

Ho fatto un ecocardiocolordoppler a giugno ed era tutto ok con anche elettrocardiogramma (non sotto sforzo) ed era tutto ok anche se ho la V1 e V2 invertite ma mi hanno detto che può succedere in ragazze giovani.
Chiedo quindi un gentile consulto grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
I dolori trafittivi nin sono mai di origine cardiaca

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso