Sfarfallio improvviso petto

Salve dottori... è dall'estate scorsa che avverto un improvviso sfarfallio al petto di almeno 6/7 secondi che mi toglie il fiato e mi dà senso di confusione e capogiri... ho fatto un elettrocardiogramma e prelievi il mese scorso e non è emerso nulla.
Ma io continuo ad avere questi episodi che mi spaventano tantissimo... e devo dire che da un mese a questa parte mi sento molto stanca, fiato corto anche se non sto facendo sforzi... ieri all'improvviso di nuovo questo sfarfallio seguito da una Tachicardia e tremori... il medico di base dice che se i prelievi e l'elettro del mese scorso è uscito bene allora non deco preoccuparmi.
Ma io non riesco cmq a stare tranquilla perché vorrei capirci di più!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Programmi un holter cosi' si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso