Referto elettrocardiogramma

Buona sera dott Checchini sono una donna di 62 anni, stasera ho eseguito un elettrocardiogramma in farmacia e il risultato è stato: conduzione AV normale...Alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione.
Necessario confronto con precedenti e valutazione clinica.
Le invio il referto via mail per avere un suo parere.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lo invia se le do il,permesso.....
Ma che modi sono?
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore..chiedo scusa se non ho aspettato il suo permesso per inviarle il tracciato,dopo un paio di giorni di pesantezza e fitte al petto ero ansiosa di capire bene il referto e lei normalmente chiede l'invio del tracciato. Chiedo ancora scusa e la ringrazio per la risposta che comunque mi ha dato sul tracciato...buona giornata. Cordiali saluti