Sento il cuore che salta dei battiti lo fa molto spesso soprattutto da stesa

mi è sempre successo di sentire il cuore saltare dei battiti, ma non ci ho mai fatto caso più di tanto perché succedeva e poi finiva lì, da settimane che ha ripreso ancora peggio di prima, praticamente oggi ogni 10 minuti mi succede
e spesso due volte di fila
soprattutto se sto sdraiata infatti dormire mi è impossibile
sono davvero spaventata ho paura
ho fatto elettrocardiogramma e holter 5 anni fa per stessa cosa e non ha riscontrato nulla se non un piccolo soffio al cuore
non so più che fare ho davvero paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Deve solo curare l ansia con uno specialista

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
buonasera
ma non capisco perché anche se io sono calma e tranquilla mi viene comunque
sono una persona ansiosa si
però in quei momenti che accade non ho l ansia e ne sono sicura perché soffrendone e anche di attacchi di panico, riconosco quando lo è , e quando no .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Va bene come vuole lei
Lei mi ha chiesto il mio parere ed io gliel ho dato
Il
Mio consulto finisce qui
Cordialità
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso