Parere medico

Esito ecocardiografico transtoracico: ventricolo sn severamente dilatato con ipertrofia eccentrica di parete e funzione sistemica globale ai limiti.
Sclerosi valvolare aortica.
Sclerosi valvolare mitraglia con minimo rigurgito.
Pressione sistemica polmonare normale.
Lieve dilatazione atriale sn.
FE40%.
FARMACI: Lixiana 60mg BIsoprololo 5mg, cordarone200mg jardiance 10 mg Entresto24/26mg torvastatina 40mg, esperienze 25 mg.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
buongiorno buonasera, grazie...sono vocaboli che dalle sue parti non usano? Dalle mie si e si chiama educazione

Infine dato che non ha formulato alcuna domanda non posso oviamente fornirle alcuna risposta.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso