Ho pressione buona ma battiti accelerati

Buonasera ho 21 e a volte ho battiti accelerati e pressione tra 120/130 massima 71/84 minima e battiti tra i 90/100 soffro di ansia e attacchi di panico a volte paura anche quando esco a volte mi capita di sudare e battiti accelerati sopra i 100 sto facendo una cura per ansia però lo stesso ho sempre battiti accelerati e mi sentito agitata anche da piccola ho avuto questi problemi ho avuto traumi ora ho anche un bambino di 1 anno dopo partorito non mi ha fatto niente dopo i primi mesi ma poi si mi è venuta questa ansia forte e attacchi di panico e paura vorrei un parere cosa ne pensate
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Penso che piccole dosi di beta bloccante le sarebbero molto utili

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso