Cardiologia

BUON GIORNO UN QUESITO APPENA SCOPERTO PER CASO DI AVERE LA PRESSIONE ALTA 10 ANNI FA IL CARDIOLOGO MI DA IL TERAXANS AL SUCCESSIVO CONTROLLO MI DISSE CHE MI ABBASSAVA TROPPO LA PRESSIONE E SICCOME SO ASSASSAVA ANCHE IL POTASSIO MI SOSTITUISCE IL FARMACO CON IL TEAPTAN 10/5 CON RISULTATI NON OTTIMALI E AUMENTANDO ANCORA IL DOSAGGIO A 10 10.I RISULTATI NON SONO SODDISFACENTI AL RISVEGLIO LA PRESSIONE E SEMPRE 140/150 85/90 LA MIA DOMANDA E PERCHE IL FARMACO ANCHE AL MASSIMO DOSAGGIO NON FUNZIONA.
HO FATTO TUTTE LE ANALISI COLESTEROLO TRIGLICERIDI AZOTEMIA CREATININA ALDOSTERONE TUTTO NELLA NORMA.
GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Basterebbe banalmente aggiungere una piccola dose di beta bloccanti

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso