Macchinetta pressione mi rileva aritmie cardiache

Salve, misurando la pressione arteriosa questa sera mi ha rilevato un’aritmia.
Specifico che ho sempre la diastolica intorno ai 90.

Due mesi fa ho effettuato visita cardiologica (ecg ed ecocardiogramma) ed il cardiologo mi ha detto che era tutto perfetto.

È necessario un ulteriore controllo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Se davvero ha sempre vslori di diastolica occorre che lei inizi una terapia farmacologica .
Per ciò che concerne le eventuali aritmie se perdurassero programmi un holter cardiaco

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso