La mia pressione arteriosa è pericolosa?

Buonasera,

In seguito a una forte emicrania durata 48 ore e a episodici giramenti di testa quando mi alzavo da seduto, ho deciso di misurare la pressione arteriosa a digiuno.
La sera ho avuto il valore 125/85, la mattina addirittura 130/90, con battiti sempre tra 55 e 60.
Storicamente ho sempre avuto battiti bassi e la pressione sui 110/70.
Ultimamente sono stressato, ma in generale sono sempre stato un tipo ansioso, non ho patologie in corso (che io sappia).
Devo prendere qualche farmaco o fare qualche visita, o va bene così?
Ho paura di beccarmi un ictus o un infarto, ho provato con aglio crudo, ma non si abbassa.
Grazie in anticipo,

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Leo ha dei valori pressori del tutto normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso