Bradicardia

Salve,
Sono diabetico ed assumo, ormai da anni, lobivon 5 mg.

E qualche mese che ho la frequenza cardiaca molto bassa, tanto che il mio medico di famiglia mi ha dimezzato la dose di Lobivon, ed eventualmente da integrare con altro farmaco qualora la pressione salga.

Avevo 40 bpm ed ora, avendola dimezzata non supero i 55/60 bpm.
La mia domanda è: sono normali questi battiti durante l’assunzione del beta bloccante?
Posso continuare, in attesa di una visita cardiologica, ad assumerlo tranquillamente?
Purtroppo ormai ho sviluppato una cardiofobia.
Attendo vs riscontro e grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
E' una frequenxza normale sotto beta bloccante
Si tranquiillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio per la sua disponibilità e celerità nella risposta. Buona giornata.