Risultato ecg

Buonasera,
Chiedo per mio papà.

Due settimane fa il medico ha trovato a mio papà un aritmia.
Così ha fatto l'ecg e gli hanno dato la pastiglia sequacor per 1 settimana.

Dopo questa settimana con la pastiglia ha fatto di nuovo l'ecg ed è uscito come risultato "bradicardia sinusale, moderata deviazione assiale sinistra, ipertrofia ventricolare sinistra con alterazioni st-t".

Premetto che ha fatto il falegname per tutta la vita, è andato in pensione proprio a gennaio 2024.

Inoltre abbiamo avuto due lutti importanti in famiglia che ci hanno distrutto emotivamente.

Volevo avere gentilmente un consulto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Se vuole può inviarlo alla mia mail facendo riferimento a questo post
mail cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso