Chiarimenti esiti holter a 72 ore

Buongiorno

a luglio dello scorso anno ho avuto un'ischemia celebrale e da allora sono sotto controllo.

Settimana scorsa ho eseguito un holter a 72 ore e la sintesi delle registrazioni è "Ritmo sinusale regolare con fisiologica riduzione della FC nelle ore notturne, FC media 83 bpm; rari episodi notturni di blocco AV di II grado tipo 1, RR max 2035 msec.
Rarissime extrasistoli atriali, talvolta ripetitive in brevi salve.
Tre BEV isolati.
Non anomalie del tratto ST a significato ischemico.
"

A maggio ho una visita cardiologica, è meglio anticipare perché gli esiti destano preoccupazione o attendere perché sono esiti nella norma?

Grazie per il consulto.

In attesa di risposta, porgo cordiali saluti.

Antonio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
È un holter normale,si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso