Extrasistoli

Buongiorno, vorrei un parere sul referto dell’holter 24 ore che ho eseguito, grazie della disponibilità: ritmo sinusale alla frequenza cardiaca media 75 BPM, non ritardi nella conduzione AV o IV, moderata extrasistolia sopra ventricolare isolata condotta con lieve grado di aberranza 923.
Non rilevate aritmie ventricolari.
Non alterazioni del tratto st riferibili a ischemia transitoria.
Vorrei anche chiedere se è il caso di eseguire un ecg sotto sforzo per poter giocare a Padel.
Grazie ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
È un holter sostanzialmente normale
Come tutti e non solo per la sua età deve eseguire un ecg nda sforzo massimale annualmente dato che pratica sport

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Cecchini